• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
4 Ecom

4 Ecom

l’evento sul mondo dell’eCommerce

  • L’Associazione 4eCom
    • Scopri Chi Siamo
    • Gli associati
    • Statuto Associazione 4eCom
  • Eventi 4eCom
    • Eventi digitali
    • Eventi offline
      • 4eCom Summer Party
      • eCommerce Start – Roma
      • Aperitivo di Networking – Torino
      • Aperitivo di Networking
      • Customer Retention Summit
      • Customer Experience Summit
    • Eventi 4eCom
      • 4eCom 2020
      • 4eCom 2019
      • 4eCom 2017
  • Blog
  • Premio 4eCom

4eCom presenta: RocketPPC: Come aumentare il fatturato eCommerce in maniera costante anno dopo anno

Parliamo di numeri: come aumentare il fatturato eCommerce in maniera costante anno dopo anno?

Martedì 15 Dicembre si è tenuto il webinar di presentazione dell’associato Gabriele Contilli, President e Co-Founder di RocketPPC, agenzia specializzata nella consulenza strategica ed operativa in ambito Pay per Click, in particolare, nella gestione di campagne media online, con  focus sui canali Google e Facebook.

L’incontro si è svolto all’insegna del pragmatismo e della condivisione: due aspetti fondamentali per raccontare in maniera trasparente un percorso di crescita che possa ispirare gli eMerchant in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo.

RocketPPC

Il case study Nuna Lie

Nuna Lie è un’azienda italiana attiva dal 2003 nel mercato del fashion retail, con un approccio estremamente dinamico al business, spiega Elisa Marino, Marketing Manager dell’azienda di abbigliamento. Con oltre 48 collezioni l’anno, 110 punti vendita monomarca e il proprio eCommerce attivo dal 2017, Nuna Lie ha fatto della filosofia fast fashion e del rapporto diretto con le consumatrici i suoi punti di forza primari.

Tuttavia, nel mondo del fashion, in Italia, l’eCommerce ha un impatto limitato sul fatturato ed è qui che entra in gioco RocketPPC, con cui Nuna Lie collabora dal 2018.

Quali sono state le strategie messe in atto a Marzo 2020, in pieno Lockdown? E in che modo incidono le campagne Awareness nella notorietà di marca? Ma soprattutto: quali sono i risultati raggiunti nel 2020 e quali in programma per il 2021?

Gabriele ed Elisa ci parlano di questo e molto altro. 

Non hai partecipato all’incontro? Rivedi qui il loro intervento: 

Footer

Social

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Youtube

Risorse

  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Evento
  • Condizioni di vendita

Copyright © 2022 · 4ECOM · Tutti i diritti riservati

We use cookies on our website to give you the most relevant experience by remembering your preferences and repeat visits. By clicking “Accept All”, you consent to the use of ALL the cookies. However, you may visit "Cookie Settings" to provide a controlled consent.
Cookie SettingsAccept All
Manage consent

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non-necessary

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

ACCETTA E SALVA