• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
4 Ecom

4 Ecom

l’evento sul mondo dell’eCommerce

  • L’Associazione 4eCom
    • Scopri Chi Siamo
    • Gli associati
    • Statuto Associazione 4eCom
    • Codice Etico
  • Eventi
    • Calendario Eventi
    • Aperitivi & Summit
      • eCommerce Data – Napoli
      • 4ECOM MEET UP – Cena con Delitto
      • 4eCom Summit – eCommerce Growth
      • 4ECOM MEET UP – È QUI LA FESTA
      • 4eCom Summer Party
      • eCommerce Start – Roma
      • Aperitivo di Networking – Torino
      • Aperitivo di Networking
      • Customer Retention Summit
    • Live & Webinar
    • Eventi 4eCom
      • 4eCom 2020
      • 4eCom 2019
      • 4eCom 2017
      • Main event
  • Blog
  • Premio 4eCom

4eCom presenta: RocketPPC: Come aumentare il fatturato eCommerce in maniera costante anno dopo anno

Parliamo di numeri: come aumentare il fatturato eCommerce in maniera costante anno dopo anno?

Martedì 15 Dicembre si è tenuto il webinar di presentazione dell’associato Gabriele Contilli, President e Co-Founder di RocketPPC, agenzia specializzata nella consulenza strategica ed operativa in ambito Pay per Click, in particolare, nella gestione di campagne media online, con  focus sui canali Google e Facebook.

L’incontro si è svolto all’insegna del pragmatismo e della condivisione: due aspetti fondamentali per raccontare in maniera trasparente un percorso di crescita che possa ispirare gli eMerchant in un periodo delicato come quello che stiamo vivendo.

RocketPPC

Il case study Nuna Lie

Nuna Lie è un’azienda italiana attiva dal 2003 nel mercato del fashion retail, con un approccio estremamente dinamico al business, spiega Elisa Marino, Marketing Manager dell’azienda di abbigliamento. Con oltre 48 collezioni l’anno, 110 punti vendita monomarca e il proprio eCommerce attivo dal 2017, Nuna Lie ha fatto della filosofia fast fashion e del rapporto diretto con le consumatrici i suoi punti di forza primari.

Tuttavia, nel mondo del fashion, in Italia, l’eCommerce ha un impatto limitato sul fatturato ed è qui che entra in gioco RocketPPC, con cui Nuna Lie collabora dal 2018.

Quali sono state le strategie messe in atto a Marzo 2020, in pieno Lockdown? E in che modo incidono le campagne Awareness nella notorietà di marca? Ma soprattutto: quali sono i risultati raggiunti nel 2020 e quali in programma per il 2021?

Gabriele ed Elisa ci parlano di questo e molto altro. 

Non hai partecipato all’incontro? Rivedi qui il loro intervento: 

Footer

Social

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Youtube

Risorse

  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Evento
  • Condizioni di vendita
  • Cookie Policy
  • Newsletter

Preferenze Cookie

Copyright © 2023 · 4ECOM · Tutti i diritti riservati