Il Customer Retention Summit è stato un evento ricco di Conferenze, Case History sul mondo della Customer Retention per Ecommerce, Incontri 1to1, Workshop e tanto Networking in una delle città più belle d’Italia, Napoli!
Il programma
Saluti istituzionali
Talk
Gian Carlo Mocci – Presidente dell’Associazione Italiana Customer Experience AICEX
La rivoluzione dell’Esperienza – Discorso di benvenuto e icebreaker
Gabriele Contili, President & Co-Founder di Rocket PPC
Campagne Adv per incrementare la customer retention
Jegor Levkovskiy, Chief Innovation Officer di PonyU
Last mile con retention e retention con last mile.
Angela Lo Giudice, Avvocato per Polimeni.Legal
Stravolgete la vostra visione: la privacy non è un costo ma un’opportunità di crescita
Fabrizio Reale, Founder DMCommerce (Gruppo Shibumi)
The Walking Costumer – Come risvegliare i clienti ZOMBIE con la Marketing Automation, tramite una campagna WIN BACK e soprattutto… Senza paura!
Antonio Lubrino,SEO Manager di Digital Angels
La Customer Retention sulla Search: le sinergie tra paid and organic
Cristian Galletti, Managing Director di Webgriffe
Customer Retention nel B2B
Workshop
Luciana De Fino, COO di IEM & Liberato Strazzullo, Co-Founder e CIO di IEM
Tips per la customer retention: come usare i dati per fidelizzare i tuoi clienti e spingerli al riacquisto.
Light Lunch
Tavola Rotonda con eCommerce Manager
Workshop
Stefano Tafuto, CTO di FlameNetworks S.r.l.
L’importanza dei dati nel mondo E-Commerce: proprietà e accessibilità.
Massimo Calabrese, Esperto processi digital sales per ICT(digitalthink)
Customer Retention: Business happens in real time
Sabrina Agasucci, Senior Sales Executive – Gruppo Skeepers
Una strategia customer centric per aumentare la Retention
Attività di Networking
Spazio dedicato al networking tra eCommerce e Soluzioni con un’attività tutta da scoprire
Saluti finali
Rimani con noi fino alla fine: un aperitivo con vista panoramica ti attende!