• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
4 Ecom

4 Ecom

l’evento sul mondo dell’eCommerce

  • L’Associazione 4eCom
    • Scopri Chi Siamo
    • Gli associati
    • Statuto Associazione 4eCom
    • Codice Etico
  • Eventi
    • Calendario Eventi
    • Aperitivi & Summit
      • eCommerce Data – Napoli
      • 4ECOM MEET UP – Cena con Delitto
      • 4eCom Summit – eCommerce Growth
      • 4ECOM MEET UP – È QUI LA FESTA
      • 4eCom Summer Party
      • eCommerce Start – Roma
      • Aperitivo di Networking – Torino
      • Aperitivo di Networking
      • Customer Retention Summit
    • Live & Webinar
    • Eventi 4eCom
      • 4eCom 2020
      • 4eCom 2019
      • 4eCom 2017
      • Main event
  • Blog
  • Premio 4eCom

I protagonisti 4eCom: conosciamo Spedire

L’associato che vi presentiamo oggi è Spedire un brand del Gruppo Triboo che gestisce in modo semplice, veloce e conveniente qualsiasi tipo di spedizione, in Italia o all’estero.

Spedire: in pillole

Spedire è un brand del Gruppo Triboo che, con i portali Spedire.com e Spedire.PRO, consente a clienti privati e aziende di spedire prodotti in tutto il mondo.

Presente in Italia da oltre 10 anni, ha all’attivo più di 2.000.000 spedizioni gestite annualmente e oltre 190.000 clienti.

www.spedire.com
www.spedire.pro

Tutti i clienti di Spedire sono supportati da un Account Manager dedicato e un team di Customer Care 100% italiano così da avere il migliore supporto possibile sia in fase di set up iniziale sia in fase di utilizzo della piattaforma e avere una consulenza legale, assicurativa e doganale personalizzata.

Grazie all’esteso network di corrieri partner, Spedire permette inoltre di garantire l’operatività e la migliore qualità dei servizi anche di fronte a situazioni di emergenza e offre un unico pannello di controllo con cui tracciare e gestire online tutte le spedizioni in modo semplice e immediato.

Business Case

Un brand italiano di abbigliamento femminile nato nel 2014, che vende esclusivamente online a Retailer selezionati (B2B) e da sempre concentrato in Europa, aveva l’obiettivo di aumentare le vendite e il numero di ordini, investendo nell’apertura del mercato estero.

In particolare, quello degli Stati Uniti.

Per far questo e al tempo stesso ridurre l’impatto dei costi di logistica, ha deciso di servirsi di Spedire.com.

L’azienda ha aiutato il suo cliente partner ad aumentare del 20% il tasso di conversione, del 2% il valore del carrello medio e, allo stesso tempo, ridurre l’impatto che i costi di logistica avevano sul profitto.

Visita il sito di Spedire

Footer

Social

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Youtube

Risorse

  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Evento
  • Condizioni di vendita
  • Cookie Policy
  • Newsletter

Preferenze Cookie

Copyright © 2023 · 4ECOM · Tutti i diritti riservati