• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa al piè di pagina
4 Ecom

4 Ecom

l’evento sul mondo dell’eCommerce

  • L’Associazione 4eCom
    • Scopri Chi Siamo
    • Gli associati
    • Statuto Associazione 4eCom
    • Codice Etico
  • Eventi
    • Calendario Eventi
    • Aperitivi & Summit
      • eCommerce Data – Napoli
      • 4ECOM MEET UP – Cena con Delitto
      • 4eCom Summit – eCommerce Growth
      • 4ECOM MEET UP – È QUI LA FESTA
      • 4eCom Summer Party
      • eCommerce Start – Roma
      • Aperitivo di Networking – Torino
      • Aperitivo di Networking
      • Customer Retention Summit
    • Live & Webinar
    • Eventi 4eCom
      • 4eCom 2020
      • 4eCom 2019
      • 4eCom 2017
      • Main event
  • Blog
  • Premio 4eCom

Live 4eCom: Tutti i numeri del Black Friday

Le aspettative per il Black Friday 2020 erano altissime: in un anno più che mail singolare, gli italiani hanno (ri)scoperto la possibilità di fare acquisti attraverso un clic sul PC o dallo smartphone.

Anche i dati Istat lo confermano: il 2020 è stato l’anno dell’eCommerce, con un aumento del 54,6% rispetto al 2019. 

Chiaramente, in tempi di crisi la vendita online è stata la carta vincente per quelle realtà italiane che hanno scommesso sul digitale.

Si è parlato molto di record di vendite, complice la momentanea chiusura dei negozi ma…

Quali sono stati concretamente i risultati di questo Black Friday?

Ne parleremo Mercoledì 16 Dicembre alle 17:00 in diretta sui canali Facebook, LinkedIn e YouTube 4eCom, attraverso la voce dei nostri associati:

Marianna Chillau ci racconterà alcuni numeri sul Black Friday Italiano ed Internazionale con Transactionale, Massimo Fattoretto (Fattoretto Agency) condividerà con noi i trend e le curiosità di questo periodo lato SEO e Roberto Fumarola ci parlerà di come sono cambiati i volumi di spedizione in questo particolare periodo con Qapla’.

A seguire interverranno Marinella dalla Colletta di Cricket e Marco Mugnano di Loop Agency per dare qualche consiglio sulle attività da prevedere e realizzare per tempo affinché tutto funzioni. Raoul Cuppone  di Syfer parlerà di come pianificare il PPC per raggiungere un ROAS superiore al 1000% nella settimana del Black Friday. Infine, avremo Sabrina Agasucci con Recensioni Verificate a raccontarci dell’aiuto essenziale delle recensioni clienti per favorire una buona organizzazione di logistica e customer care, durante il Black Friday e tutti gli altri eventi ad alto richiamo.

Aggiungi l’evento al tuo Calendar!

Footer

Social

  • Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Youtube

Risorse

  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Evento
  • Condizioni di vendita
  • Cookie Policy
  • Newsletter

Preferenze Cookie

Copyright © 2023 · 4ECOM · Tutti i diritti riservati